Supporto IceWarp
Tutti gli utenti IceWarp possono contattare il supporto usando il modulo che si trova sul nostro sito. Lo strumento è disponibile per tutti senza costi. I tempi di risposta sono entro le 48 ore.

Michael
Head of Support

Daniel
Application Specialist

Petr
Sr. Application Specialist

Marek
Sr. Application Specialist

Michal
Escalation Specialist

Philip
Mirapoint Specialist

Steve
Sr. Application Specialist
Perchè tutte le domande richiedono una risposta
Supporto live
Il supporto live è il sistema per avere un primo contatto con i nostri tecnici. E' disponibile per chiunque senza costi.Gli utenti Cloud possono usare il modulo di richiesta supporto per fornire più dettagli sul problema e velocizzare così i tempi di risoluzione.
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Richiama (Solo supporto prioritario e clienti Cloud)
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Il tempo di risposta solitamente è di 2 ore
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Garantiamo una risposta entro 48 ore
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Supporto prodotti Mirapoint
Supporto prioritario
I clienti on-premises possono acquistare il servizio di supporto prioritario per garantirsi il livello di supporto adeguato. Garantiamo un tempo di risposta di un'ora comprensivo di eventuale chiamata di un nostro tecnico, in base al piano che avete scelto.
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Servizio prepagato
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Callback available
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Tempi di risposta a seconda del piano scelto
Domande frequenti (FAQs)
Il tecnico che segue il vostro problema può, in caso di necessità, chiamarvi al numero di telefono che avete fornito per chiedere ulteriori informazioni sul problema o aggiornavi sulla situazione.
Sì, tutti hanno a disposizione il supporto live. Potete chiedere assistenza per la configurazione dei client, per il reset della password, per richieste più complesse come, ad esempio, impostare i records DNS del dominio.
Un problema è considerato critico quando il sistema è bloccato o un gran numero di utenti non riesce a lavorare. Questo vale anche se si registra un forte degrado delle prestazioni o l'indisponibilità di alcune funzionalità che penalizzano un grande numero di utenti.
Usa la nostra chat per il supporto live. Un nostro tecnico vi risponderà entro 48 ore.
Se chiudi il browser riceverai una risposta tramite email all'indirizzo che ci hai indicato.
Un tecnico del nostro team di supporto ti aiuterà a risolvere il problema connettendosi da remoto al tuo sistema.