Cookie policy

Utilizziamo i cookie per offrirti contenuti e messaggi promozionali personalizzati, per fornirti funzionalità di social media e per analizzare il nostro traffico. Se prosegui nella navigazione del sito acconsenti implicitamente all'uso dei cookie. Approfondisci

Priority support

As an existing customer, please, fill in the following details of your current plan.

SLA ID can be found in the purchase confirmation sent to your email.

Severity 4 - lowest
1 - highest
2
3
4 - lowest
Platform Windows
Windows
Linux

Gravità

Livello gravità 1
Il sistema è down. Il problema riguarda tutti gli utenti.
Livello gravità 2
Perdita critica delle funzionalità o delle performance che comporta che un alto numero di utenti non possa accedere alle normali funzioni.
Livello gravità 3
Perdita di alcune funzionalità o diminuzione delle performance che causano che diversi utenti abbiano difficoltà ad accedere alle normali funzioni.
Livello gravità 4
Piccola perdita di funzionalità, richiesta di aggiunta di nuove feature, richiesta di chiarimenti, dubbi...