Cookie policy

Utilizziamo i cookie per offrirti contenuti e messaggi promozionali personalizzati, per fornirti funzionalità di social media e per analizzare il nostro traffico. Se prosegui nella navigazione del sito acconsenti implicitamente all'uso dei cookie. Approfondisci

Cloud support

Use the following application form to contact our dedicated Cloud support team.
Create a service request for your cloud instance, and our team will contact you soon.
Your requests will be handled based on the severity/priority you provide.
Kindly check the response time for all supported severities/priorities here
Severity 4 - lowest
1 - highest
2
3
4 - lowest

Gravità

Livello gravità 1
Il sistema è down. Il problema riguarda tutti gli utenti.
Livello gravità 2
Perdita critica delle funzionalità o delle performance che comporta che un alto numero di utenti non possa accedere alle normali funzioni.
Livello gravità 3
Perdita di alcune funzionalità o diminuzione delle performance che causano che diversi utenti abbiano difficoltà ad accedere alle normali funzioni.
Livello gravità 4
Piccola perdita di funzionalità, richiesta di aggiunta di nuove feature, richiesta di chiarimenti, dubbi...